Ancona, mette la pizza in forno e si addormenta – Nella tarda serata di lunedì, un intervento ha richiesto l’immediata attenzione della Croce Gialla di Ancona in via Rismondo, nel quartiere Adriatico. Una donna anziana di 80 anni, residente in uno degli appartamenti della zona, aveva deciso di preparare una pizza, accendendo il forno. Tuttavia, a causa della stanchezza, la donna si è addormentata poco dopo, dimenticando completamente il cibo in cottura.
Intorno all’una di notte, alcuni passanti hanno notato del fumo denso uscire da una finestra dell’abitazione e, preoccupati per la situazione, hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente messo in sicurezza l’appartamento e spento il forno che stava producendo il fumo.
Nel frattempo, la Croce Gialla è giunta sul luogo per prestare soccorso all’anziana donna, che nel frattempo era stata svegliata dal suono degli allarmi. La signora è stata trovata in stato di lieve intossicazione da fumo, ma fortunatamente cosciente. Dopo una prima valutazione sul posto, il personale medico ha deciso di trasportarla all’ospedale regionale di Torrette per ulteriori controlli e per monitorare le sue condizioni di salute.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net