giovedì, Settembre 12, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, incidente stradale: grave centauro

Chieti, incidente stradale: grave centauro

tragico incidente

Chieti, incidente stradale: grave centauro – Questa mattina, 21 agosto, intorno alle ore 9:30, si è verificato un grave incidente stradale in via Masci, a Chieti, all’altezza del vivaio locale. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, portando a momenti di grande preoccupazione per i residenti e i soccorritori.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto nel punto in cui una delle strade laterali si immette su via Masci, un tratto spesso trafficato e potenzialmente pericoloso. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che il contatto tra i due veicoli sia avvenuto in questa area critica.

I protagonisti del sinistro sono un giovane motociclista di circa 20 anni e un uomo di circa 70 anni, entrambi residenti nella provincia di Chieti. Il giovane, in sella alla sua moto, stava percorrendo la strada principale quando si è scontrato con l’automobile del pensionato. L’impatto è stato violento e ha causato il ribaltamento della moto, mentre l’automobile ha subito gravi danni alla parte anteriore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi: una pattuglia della polizia locale di Chieti ha eseguito i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente e per determinare eventuali responsabilità. Contemporaneamente, un’ambulanza del 118 è giunta sul posto per prestare le prime cure ai due feriti. Il giovane motociclista, che ha riportato lesioni significative, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale per ulteriori accertamenti. Anche il pensionato, sebbene meno grave, è stato condotto in ospedale per precauzione.

Oltre ai soccorritori sanitari, gli operatori di Pissta sono stati chiamati a intervenire per ripristinare la sicurezza della strada, compromessa dai detriti e dai fluidi fuoriusciti dai veicoli coinvolti. Il tratto di via Masci è rimasto parzialmente chiuso al traffico per diverse ore, causando disagi alla circolazione, mentre i tecnici lavoravano per ripulire e mettere in sicurezza l’area.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net