Scomparsa di Antonio Centi, il ricordo del sindaco di Fossacesia – “Uomo e politico di carisma, leale e sincero, un amico con il quale ho avuto il piacere di confrontarmi quand’era in consiglio regionale, nel quale si è speso molto per l’Abruzzo, in particolare per le aree interne. L’aver diviso con lui momenti importanti anche quando ricoprì la carica di presidente regionale e di responsabile nazionale del turismo dell’ANCI è stata l’occasione per apprezzarne il senso del dovere, di conoscere meglio una persona di grande valore e di una spiccata sensibilità culturale”.
E’ il pensiero espresso dal sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, anche in veste di vice presidente del Consiglio Nazionale dell’Anci, alla notizia della scomparsa primo cittadino dell’Aquila dal 1994 al 1998, ex consigliere regionale ed ex presidente dell’Anci Abruzzo(Associazione nazionale comuni italiani).
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net