sabato, Settembre 7, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, 60enne travolto e ucciso da auto pirata

Giulianova, 60enne travolto e ucciso da auto pirata

civitanova

Giulianova, 60enne travolto e ucciso da auto pirataTragedia a Giulianova. Giuseppe Montini, imprenditore agricolo di 60 anni originario di Teramo, è stato tragicamente investito e ucciso da un’auto a Giulianova la notte scorsa. L’incidente è avvenuto intorno alle 23:30 sul lungomare sud, davanti al locale “Giro di boa”. Montini, noto vivaista della zona, è stato sbalzato a diversi metri di distanza dall’impatto con un SUV, il cui conducente è fuggito subito dopo l’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno cercando il responsabile dell’investimento, avvalendosi delle testimonianze raccolte e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Una delle telecamere avrebbe ripreso il SUV in fuga, che viaggiava contromano su via Venezia con targa estera, mettendo a rischio un altro pedone.

Nonostante il rapido intervento del 118, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare Montini, che era anche proprietario del quarto caliscendi sul molo sud del porto di Giulianova. I traumi riportati nell’incidente si sono rivelati troppo gravi.

La notizia ha sconvolto la comunità locale, la redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net