Giulianova, arrestato il pirata della strada – È stato individuato e arrestato il pirata della strada che, l’altra notte, ha investito e ucciso Giuseppe Montini, un noto imprenditore agricolo di 60 anni del Teramano, mentre attraversava sulle strisce pedonali sul lungomare Spalato di Giulianova. Inizialmente si pensava che l’auto coinvolta fosse una Jaguar, ma si è scoperto che si trattava di un SUV Range Rover.
L’incidente, avvenuto poco prima dell’una di notte all’altezza dell’incrocio con via Messina, davanti al locale “Giro di Boa”, ha scatenato un’immediata caccia all’uomo. Il violento impatto ha fatto sbalzare Montini di diversi metri, e i traumi riportati sono stati così gravi che i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati vani.
I carabinieri, che hanno rapidamente messo in atto posti di blocco e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare il responsabile che si era dato alla fuga senza prestare soccorso.
La camera ardente per Giuseppe Montini è stata allesyita oggi, sabato 24 agosto, dalle ore 8.30, nella casa funeraria Gerardini in via Prato, mentre i funerali si terranno sempre oggi,, alle ore 17, nella chiesa di San Flaviano a Giulianova.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net