lunedì, Settembre 9, 2024
Home > Marche > Spinetoli, bimbo annega nel canale di irrigazione

Spinetoli, bimbo annega nel canale di irrigazione

lanciano

Spinetoli, bimbo annega nel canale di irrigazione – Un tragico episodio ha colpito la comunità di Spinetoli, con la perdita di un bambino di tre anni, figlio di una coppia nigeriana residente nella frazione di Pagliare del Tronto. Il piccolo è annegato dopo essere caduto in un canale irriguo vicino alla sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il bambino, approfittando di una distrazione dei genitori, sarebbe uscito di casa e si sarebbe avvicinato al canale, cadendovi accidentalmente.

I genitori, non trovandolo in casa, hanno subito lanciato l’allarme. Dopo circa due ore di ricerche, un passante ha notato il corpo del bambino galleggiare nel canale, a circa 800 metri dall’abitazione. Malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi, le condizioni del piccolo sono apparse subito disperate. Nonostante i tentativi di rianimazione durati 40 minuti, per il bimbo non c’è stato nulla da fare..

La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa nella comunità, causando profondo dolore tra i residenti. Il sindaco di Spinetoli, Alessandro Luciani, ha espresso il suo cordoglio, sottolineando la tragedia e il dolore immenso che ha colpito la comunità. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net