Addio a Thomas Salvi, 50 anni: Vallefoglia piange un grande lavoratore – Una comunità in lutto per la scomparsa di Thomas Salvi, venuto a mancare prematuramente all’età di 50 anni. Thomas, noto e amato da tutti, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva. Per ben 37 anni, ha lavorato con dedizione e passione nella ditta di famiglia, diventando una figura di riferimento non solo per i suoi cari, ma anche per l’intera comunità di Vallefoglia (PU) e dei comuni limitrofi.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di commozione in tutta la valle. Thomas era conosciuto per il suo instancabile impegno lavorativo e per il suo carattere solare e disponibile. La sua figura rappresentava un esempio di dedizione al lavoro e amore per la famiglia, valori che ha sempre trasmesso con umiltà e sincerità.
In segno di rispetto e affetto, ieri sera si è tenuto un momento di preghiera nella Chiesa di Montecchio, dove alle ore 19.45 è stato recitato il Santo Rosario in sua memoria. Un’occasione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato di unirsi in un ultimo saluto, stringendosi attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
Il ricordo di Thomas Salvi rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare al suo fianco. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità, ma il suo esempio di vita continuerà a ispirare chi lo ha amato e rispettato. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Tra questi: “Con grande dolore, l’Inter Club Pesaro saluta il caro amico e socio Thomas Salvi, scomparso prematuramente all’età di cinquant’anni. In questo momento difficile, siamo vicini a tutta la sua famiglia e ai suoni cari. Ciao Thomas, la tua grande passione per questi colori sarà sempre con noi! Inter Club Pesaro”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net