martedì, Settembre 10, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Chicago Med” del 28 agosto 2024 alle 21.20 su Italia 1

Anticipazioni per “Chicago Med” del 28 agosto 2024 alle 21.20 su Italia 1

chicago med

Anticipazioni per “Chicago Med” del 28 agosto 2024 alle 21.20 su Italia 1 – Mercoledì 28 agosto, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Med”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei medici del Chicago Medical Hospital.

Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d’ufficio e relazioni personali particolari.

COSA SUCCEDERÀ?

CREDO CHE TU MI STIA NASCONDENDO QUALCOSA
In ospedale arrivano Sully e Lynne, vecchi amici di Ripley, perché Lynne ha problemi con la gravidanza. Mentre è ricoverata, Sully sta male ed è costretto a confessare alla compagna di avere un cancro ai polmoni. Ripley intanto si presenta alla deposizione per la causa intentata da Pawel. L’avvocato dell’accusa inizia a usare il suo passato contro di lui e alla fine Charles usa uno stratagemma per convincerlo a patteggiare. Anche Hannah sta iniziando a capire che Ripley le sta nascondendo qualcosa, ma rispetta la sua riservatezza. Archer offre a Loren un posto in traumatologia, ma il ragazzo non è ancora guarito del tutto dall’incidente. In reparto arriva una nuova specializzanda, piuttosto timida, Naomi. Maggie l’aiuta a inserirsi e le permette di seguire un caso affiancando il dottor Charles.

UN AIUTO DAGLI AMICI

Bert provoca un incendio in casa e viene ricoverato al Med. Crockett vorrebbe effettuare il trapianto di fegato di Colin, ma il bambino sviluppa un’infezione e non sopravvivrebbe. Maggie è preoccupata per una collega, Jackie, che sembra molto assente e presenta uno strano taglio sul braccio. Mentre Sully si sottopone alla prima seduta di chemioterapia, a Lynne si rompono le acque ed è costretta a partorire in anticipo.

 TI CONOSCO VERAMENTE?
La storia tra Hannah e Ripley sta iniziando a prendere piede, ma il passato continua a pesare sulle spalle del giovane medico, soprattutto ora che il suo vecchio amico Sully è in cura al Med. Quest’ultimo infatti lo sprona a vendicarsi di Pawel, Ripley ovviamente non accetta il suggerimento, ma a fine giornata l’uomo arriva al reparto emergenze perché è stato aggredito. La Goodwin capisce che deve offrire a Bert delle cure più adeguate, così decide di accompagnarlo in una struttura. Crockett scopre che Colin, il bambino a cui aveva dovuto negare il trapianto di fegato, è morto e subito dopo si è suicidato il padre. Maggie cerca di confortalo e Crockett le confida che anche lui ha perso una figlia a causa di una leucemia. Archer si ritrova a curare un giovane di nome Dustin, che e’ caduto dallo scooter e scopre che ha ingerito un sacchetto di eroina, per occultarlo alla polizia. Il ragazzo è in cura nella struttura di Margo e Sean è il suo sponsor.

Chicago Med è una serie televisiva statunitense, trasmessa dal 17 novembre 2015 sulla NBC, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead. La serie è lo spin-off della serie televisiva Chicago Fire, sempre di Dick Wolf.

La serie racconta le vicende dello specialista dei medici e degli infermieri di un importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center.

Personaggi principali

  • William Halstead (stagioni 1-8), interpretato da Nick Gehlfuss.
    Chirurgo e specializzando in medicina d’emergenza di Chicago, è il fratello del detective Jay Halstead di Chicago P.D. molto simpatico e spesso fa scelte discutibili che diverse volte lo mettono a rischio di essere licenziato. Ha avuto un’importante relazione con Natalie, che purtroppo ha avuto fine a causa di alcuni criminali che lo presero in ostaggio il giorno del loro matrimonio. Si dimette dal Chicago Med alla fine dell’ottava stagione dopo aver sabotato l’OR 2.0 di Jack Dayton per evidenziarne i difetti e il malfunzionamento. Torna a Seattle da Natalie Manning e dal figlio Owen.
  • April Sexton (stagioni 1-6, ricorrente stagione 8), interpretata da Yaya DaCosta.
    È un’infermiera del Chicago Med molto dedita al suo mestiere. È in buoni rapporti con tutti.
  • Natalie Manning (stagioni 1-7, guest stagione 8), interpretata da Torrey DeVitto.
    Pediatra e medico di medicina di emergenza del Chicago Med, ha un figlio che nasce all’inizio della prima stagione, il marito purtroppo muore in guerra. Nel corso delle diverse stagioni intraprende relazioni con diverse persone tra cui Will Halstead. Abbandona il Chicago Med, dopo essere stata licenziata da Sharon Goodwin, trasferendosi, con suo figlio, a Seattle.
  • Sarah Reese (stagioni 1-3, guest stagione 4) interpretata da Rachel DiPillo, è una studentessa che dopo qualche alto e basso, sceglie come specializzazione patologia, successivamente la rifiuta capendo di voler fare medicina d’emergenza, per questo si trova senza lavoro. Il dott. Charles le propone il tirocinio in psichiatria, successivamente diventa un’ottima psichiatra. Verso la fine della terza stagione il dott. Charles scopre che il padre della ragazza è un serial killer, per questo lei si trasferisce.
  • Connor Rhodes (stagioni 1-5), interpretato da Colin Donnell.
    Chirurgo molto apprezzato di Chicago, specializzato in traumatologia, poi successivamente anche in chirurgia cardiotoracica. Ha un carattere particolare, ma nonostante ciò va abbastanza d’accordo con i suoi colleghi. Esce di scena trasferendosi in un’altra città dopo la morte del padre.
  • Ethan Choi (stagioni 1-8), interpretato da Brian Tee.
    Ex componente della marina militare, ora della riserva. È specializzando in medicina d’emergenza, ha un carattere molto sensibile e deciso.
  • Sharon Goodwin (stagione 1- in corso), interpretata da S. Epatha Merkerson
    È la direttrice sanitaria del Chicago Med. Divorzierà dal marito in seguito al suo abbandono per poi riprendere i rapporti. Molto amica del dott. Charles e Maggie.
  • Daniel Charles (stagione 1- in corso), interpretato da Oliver Platt.
    Primario del reparto di psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. È molto goffo ma anche calmo e tranquillo. È una persona brillante, con inventiva e creatività. Essendo dolce con i suoi pazienti, riesce facilmente a solidarizzare con loro.
  • Maggie Lockwood (stagione 1- in corso), interpretata da Marlyne Barrett.
    Infermiera caporeparto del pronto soccorso del Chicago Med. Grande amica di tutti, è molto sorridente e simpatica.
  • Ava Bekker (stagioni 3-5, ricorrente stagione 2), interpretata da Norma Kuhling.
    Chirurgo cardio-toracico, ha un carattere molto particolare, all’inizio sta antipatica a Connor ma successivamente, dopo una relazione, rimangono amici per poi finire a evitarsi. Si suicida davanti agli occhi di Connor, dopo aver ammesso di aver ucciso il padre di quest’ultimo.
  • Crockett Marcel (stagione 5-9[1]), interpretato da Dominic Rains.
    È il chirurgo che arriva in sostituzione di Ava Bekker e Connor Rhodes nella quinta stagione. È un personaggio molto particolare: aiuta tutti, si innervosisce facilmente, gli piace essere adulato e ama prendersi il merito di ogni cosa, ma nonostante ciò è molto simpatico. Ha intrapreso una relazione con Natalie, e inizialmente non sta particolarmente simpatico ai suoi colleghi.
  • Dean Archer (stagione 7- in corso, ricorrente stagione 6), interpretato da Steven Weber.
    Specializzato in medicina d’emergenza e chirurgia generale, viene assunto da Ethan nel mezzo della sesta stagione. Ex capo di Ethan Choi ai tempi di lui in Marina. È, all’apparenza, una persona arrogante e insensibile.
  • Dylan Scott (stagioni 7-8), interpretato da Guy Lockard.
    È un ex poliziotto che ha deciso di lasciare la divisa e di indossare il camice.
  • Stevie Hammer (stagione 7), interpretata da Kristen Hager.
    È una ex compagna di corso di Will. Si prende cura di sua madre, un’anziana donna che vive in un van.
  • Hannah Asher (stagione 7- in corso, ricorrente stagioni 5-6), interpretata da Jessy Schram.
    Medico brillante, specializzata in ginecologia. Di ritorno da Los Angeles, dove è stata alle prese con problemi di dipendenza prima di diventare sobria.
  • Mitchell Ripley (stagione 9- in corso), interpretato da Luke Mitchell.
    Nuovo medico del reparto emergenze, venuto a sostituire il dr. Halstead. Ha un passato da paziente affetto da disturbi comportamentali, durante il quale è stato seguito anche dal dr. Charles.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/chicago-med_38959.html