Tragedia a L’Aquila: trovato senza vita il 64enne Mario Donati- Si sono concluse con un drammatico epilogo, le ricerche di Mario Donati (64 anni).
Il corpo dell’uomo, scomparso a L’Aquila, domenica scorsa, è stato trovato ieri sera intorno alle 19:00, lungo strada Mausonia, vicino al greto del fiume, alla periferia delle città.
A fare la macabra scoperta, un passante, che ha subito chiamato le Forze dell’Ordine.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia dell’Aquila, che oltre ad aver effettuato i rilievi, hanno avvertito la Prefettura e l’Autorità Giudiziaria.
Al momento, la salma del 64enne è a disposizione della Procura, nel frattempo, proseguono le indagini, coordinate dal pubblico ministero di turno Marco Maria Cellini.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net