Ancona, fulminato da un malore di fronte alla moglie – Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 1 settembre 2024, la Croce Gialla di Ancona è intervenuta con urgenza in via Bartolo da Sassoferrato, nella zona di Tavernelle, in risposta a una chiamata di emergenza per un uomo di 92 anni. L’anziano, che si trovava in strada insieme alla moglie, è stato improvvisamente colpito da un arresto cardiocircolatorio.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, che hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione cardiopolmonare, i tentativi di salvare l’uomo sono purtroppo risultati vani. Per oltre 40 minuti, il personale della Croce Gialla ha cercato di rianimare l’anziano, ma senza successo.
Il decesso è stato ufficialmente dichiarato alle 18:30, davanti al civico numero 5 della via, lasciando la moglie e i presenti nello sconforto. L’episodio ha suscitato grande tristezza tra i residenti della zona, che hanno assistito impotenti all’accaduto.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net