venerdì, Settembre 13, 2024
Home > Lazio > Vico nel Lazio, accusano un malore dopo aver ingerito i funghi: soccorsi padre e figlio

Vico nel Lazio, accusano un malore dopo aver ingerito i funghi: soccorsi padre e figlio

ascoli piceno

Vico nel Lazio, accusano un malore dopo aver ingerito i funghi: soccorsi padre e figlio- Grande apprensione, ieri pomeriggio a Vico nel Lazio in provincia di Frosinone.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, durante un’escursione in montagna, due uomini, padre e figlio di 64 e 30 anni, avrebbero infatti accusato un malore dopo aver mangiato alcuni funghi raccolti nel percorso.

Immediato l’intervento del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico (CNSAS) che, viste le condizioni dei due uomini, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Una volta stabilizzati, padre e figlio sono stati trasportati presso l’ospedale di Frosinone, dove al momento i due sono ricoverati per ulteriori accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net