Anagni, paura in via degli Arci: crollata una porzione di muro- Attimi di paura durante la serata di ieri al centro storico di Anagni, dove per motivi ancora da chiarire, poco dopo le 20:30, è crollata una porzione del muro di contenimento, che sovrasta il parcheggio pubblico di via degli Arci, a pochi metri da Porta Cerere.
Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Anagni e i volontari della Protezione Civile, per gli accertamenti del caso.
Una volta spostate le auto dal parcheggio, la zona è transennata, in attesa dei primi interventi per la messa in sicurezza, previsti per oggi.
A parte lo spavento, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net