Grave lutto nel Pesarese: addio a Graziella Scatassa – Un profondo dolore ha colpito la comunità del Pesarese, che ieri ha detto addio a Graziella Scatassa, vedova Campanelli, venuta a mancare all’età di 68 anni presso l’ospedale di Fano. Il triste annuncio è stato dato dai figli, dalle nuore, dai nipoti e da tutti i parenti che oggi si stringono nel dolore per la perdita di una persona cara e amata.Graziella Scatassa era una figura conosciuta e rispettata nella comunità di Santa Veneranda, a Pesaro. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza, il suo spirito di sacrificio e la sua dedizione alla famiglia.
Questa sera, martedì 3 settembre, alle ore 18:00, si terrà il Santo Rosario nella chiesa di Santa Veneranda, un momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che desiderano unirsi al dolore della famiglia e rendere omaggio a Graziella.
Le esequie si svolgeranno domani, mercoledì 4 settembre, alle ore 15:30 nella stessa chiesa di Santa Veneranda. La cerimonia funebre sarà un’occasione per l’intera comunità di salutare Graziella e di accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Il corteo partirà dall’obitorio di Muraglia alle ore 15:15 per poi dirigersi verso la chiesa, dove amici e familiari potranno dare l’ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
La comunità si unisce al cordoglio della famiglia Scatassa-Campanelli, condividendo il dolore di un lutto che ha toccato profondamente tutti. In questi momenti di tristezza, il ricordo di Graziella vivrà nei cuori di chi le ha voluto bene e che ora la piange con affetto. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net