Drammatico incidente a Basciano: morto un 21enne- Tragedia, ieri sera a Basciano (Teramo).
Da come si apprende, per motivi ancora da chiarire, intorno le 20:00, in contrada Zampitto, nei pressi del bar La Quercia, si è verificato uno schianto tra un pullman e una vettura (Fiat Panda).
Purtroppo a seguito del violento impatto è deceduto sul colpo il conducente dell’automobile.
Si tratta del 21enne Gianluca Merlini, di Isola de Gran Sasso.
Segnalato l’incidente, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.
Presenti sul luogo anche i Carabinieri per i rilievi di rito.
La morte del giovane ha generato un profondo sconforto tra i cittadini, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si stringono al dolore della famiglia.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net