Latina, esplosione all’interno di un’azienda: morto un operaio- Dramma durante il pomeriggio di ieri, a Latina.
In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, per motivi ancora da chiarire, si è verificata un’esplosione all’interno di un’azienda di lavorazioni metalliche, situata in via Nascosa.
Purtroppo a causa dello scoppio è deceduto un operaio di 58 anni, mentre gli altri dipendenti sono rimasti feriti e per uno di loro è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, per il trasporto in ospedale.
Oltre ai sanitari del 118, sono giunti sul luogo anche i Vigili del Fuoco e la Polizia, che al momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente.
La terribile vicenda ha generato un profondo sconforto nel cuore dei cittadini, in modo particolare del sindaco, Matilde Celentano, che ha definito questo sinistro come una tragedia per la comunità, che va a sommarsi ad altri fatti di cronaca, come incidenti stradali e incendi.
Nel frattempo, la Procura di Latina ha disposto il sequestro della zona dove è avvenuta la sciagura.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net