lunedì, Ottobre 7, 2024
Home > Sport in Pillole > Serie A: Il Biscione demolisce la Dea, ecco le quote e le migliori formazioni del campionato

Serie A: Il Biscione demolisce la Dea, ecco le quote e le migliori formazioni del campionato

serie a

Serie A: Il Biscione demolisce la Dea, ecco le quote e le migliori formazioni del campionato – Una volta chiuso il mercato estivo il calcio d’agosto termina e iniziano a delinearsi i club che puntano al top della classifica di Serie A, tuttavia, il 4 – 0 dell’Inter contro l’Atalanta mette in chiaro che il Biscione resta il favorito assoluto nelle scommesse online per la vittoria del campionato, insieme alla Juventus di Thiago Motta che sta facendo molto bene. Oltre alla chiave pronostici c’è anche un’altra prospettiva importante che riguarda i giocatori, ossia l’ottica Fantacalcio, tanto cara ai fantallenatori che non possono fare a meno di vincere o perdere, a seconda delle tattiche scaramantiche utilizzate. Ecco una breve analisi delle migliori formazioni di Serie A e le quote delle favorite alla vittoria dello Scudetto 2024 – 2025.

Rivoluzione Bianconera: la Juventus di Thiago Motta punta in alto

Il nuovo portiere Di Gregorio ha dimostrato già nei primi 180 minuti di essere il migliore, in quanto è stato l’unico a mantenere la rete inviolata in tutto il campionato, merito anche di una difesa straordinaria con Danilo, Bremer, Gatti e Cambiaso. Anche il centrocampo della Juve non è male, oltre a Thuram ci sono Gonzalez/Conceicao sulla trequarti, Luiz, Koopmeiners e Yldiz con Vlahovic lanciati in attacco. Con una formazione così la quota Juventus vincente Serie A fissata a 4 è davvero ghiotta e l’armata bianconera si candida già come principale sfidante dell’Inter.

Il Napoli di Conte con il tridente Neres – Lukaku – Kvara

L’acquisto di Buongiorno a difesa e di Spinazzola a centrocampo ha fatto sicuramente contento mister Conte, che con i nuovi innesti nel reparto offensivo Lukaku e Neres si prepara a puntare la top 3 del campionato, con obiettivo qualificazione Champions e un occhio anche allo scudetto, ma attenzione: Conte ha già chiarito che bisogna soffrire quest’anno. I Partenopei restano i terzi favoriti a quota 12 per la vittoria scudetto insieme al Milan di Fonseca.

Inarrestabile Inter: 4 pappine all’Atalanta e il Biscione vola

Una Dea orribile dal punto di vista tattico si è fatta distruggere dal Biscione per 4 – 0 e Inzaghi sogna in grande, confermando le straordinarie capacità di una squadra stellare che potrebbe tranquillamente schierare due rose in campo di altissimo livello. Nelle quote vincente serie a l’Inter è favorita a 1.61 dai bookmakers, in classifica già ha inciso statistiche importanti con 8 gol in tre match e in campo Thuram si è preso la scena realizzando la metà di queste reti: 4. Serve aggiungere altro? Lautaro Martinez, Taremi, Cahlanoglu, Dimarco, Barella, Mkhitaryan/Zielinski e Dumfries già possono bastare per spiegare il valore di questa squadra, che resta anche l’italiana meglio favorita in Champions con la vittoria quotata a 26.

Rifondazione Bergamasca: la Dea deve ricostruire e Gasp ha ottimi pezzi

Non lasciamoci spiazzare dalla falsa partenza dell’Atalanta sia in chiave pronostici che per il Fantacalcio, perché se è vero che Gasperini deve ricostruire una squadra che ha venduto diversi calciatori importanti, allora è altrettanto giusto affermare che la Dea possiede pezzi pregiati per assemblare una vera e propria armata distruttiva sotto porta: in fondo, è quello che ha sempre fatto negli ultimi anni. L’attacco è di grande qualità e si attende il ritorno di Scamacca, intanto Retegui ha segnato 3 gol in altrettanti match e anche Brescianini si è preso la scena con due reti. Ma nella rosa ci sono anche Lookman e Zaniolo, De Ketelaere e Samardzic, Bellanova e Zappacosta oltre a Ederson e all’intramontabile De Roon: Atalanta vincente Serie A quotata a 29.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net