Fossacesia, il cordoglio del sindaco per la morte di Domenico Della Penna – FOSSACESIA/“È con profondo dolore che ho appreso la notizia della scomparsa di Domenico Della Penna, una persona che stimavo molto, al quale mi legava un’ antica amicizia. La morte l’ha sorpreso nell’Hotel Levante, il primo sorto qui a Fossacesia, al quale era particolarmente legato e sul quale aveva impegnato le sue energie. È grazie anche alla sua intuizione, all’intraprendenza, che oggi la nostra città, assieme ad altri imprenditori turistici, è diventata una delle mete turistiche conosciute in Abruzzo. Fossacesia perde un grande uomo, ricco di umanità. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia”.
Sono le parole pronunciate dal sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio per ricordare la figura dell’imprenditore alberghiero Domenico Della Penna.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net