Monteprandone, auto contro camion: grave automobilista – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 10:00 in via dell’Industria, nella frazione di Centobuchi, nel comune di Monteprandone. Un’automobile, per cause ancora in fase di accertamento, è andata a schiantarsi frontalmente contro un camion che sopraggiungeva sulla carreggiata opposta. L’impatto è stato violento, tanto che l’automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare strumenti specializzati per estrarre il conducente dall’abitacolo gravemente danneggiato.
Una volta liberato, il ferito è stato preso in carico dal personale medico del 118, che ha valutato subito le sue condizioni come molto serie. Vista la gravità del caso, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato l’uomo d’urgenza al trauma center dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, specializzato in casi di politrauma. Al momento non si hanno ulteriori notizie sull’evoluzione delle condizioni di salute del ferito, ma si teme per la sua vita.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire il traffico. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dello scontro, ascoltando anche alcuni testimoni presenti al momento dell’incidente.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net