lunedì, Ottobre 7, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, rapina a mano armata in una gioielleria: è caccia ai malviventi

Avezzano, rapina a mano armata in una gioielleria: è caccia ai malviventi

sparatoria

Avezzano, rapina a mano armata in una gioielleria: è caccia ai malviventi- Panico, durante il pomeriggio di ieri ad Avezzano, dove all’interno di una gioielleria, situata in via Trieste, tre uomini con le maschere di Carnevale sul viso e le pistole, hanno compiuto una rapina a mano armata.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, i ladri sono entrati in azione verso le 18:00, per poi fuggire a bordo di un’auto condotta da un altro complice, con un bottino di 400.000 euro.

Nel frangente, i malviventi si sono imbattuti con una pattuglia della Polizia Locale di Avezzano e invece di fermarsi, hanno puntato le pistole pure contro gli agenti.

Di fronte a quella scena, i poliziotti hanno iniziato a seguire la vettura a folle velocità, ma sono stati seminati nella zona di via Napoli.

Nel frattempo, sono stati avvertiti anche i Carabinieri e gli agenti in servizio al sistema della videosorveglianza.

Al momento, sono in corso le ricerche per catturare gli autori del gesto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net