Pollenza, a fuoco autovetture – Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un incendio che ha coinvolto due autovetture in largo G. Verga a Pollenza (MC). L’allarme è scattato rapidamente, con i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con due autobotti per domare le fiamme. Le operazioni di spegnimento sono state condotte con l’utilizzo di liquido schiumogeno, riuscendo così a circoscrivere il rogo e ad evitare che le fiamme si propagassero ad altri veicoli o abitazioni vicine.
L’area interessata dall’incendio è stata messa in sicurezza per garantire l’incolumità dei residenti e degli eventuali passanti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della zona per avviare le prime indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il rogo, ma le autorità non escludono nessuna ipotesi, compreso l’incendio doloso o un problema tecnico ai veicoli coinvolti. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma il danno materiale ai mezzi è stato significativo.
Le indagini proseguiranno per fare chiarezza sull’incidente e individuare eventuali responsabilità. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi, e l’attenzione ora è rivolta a scoprire cosa abbia innescato l’incendio.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net