mercoledì, Novembre 12, 2025
Home > Marche > Macerata, schianto sulla Carrareccia: muore giovane mamma

Macerata, schianto sulla Carrareccia: muore giovane mamma

roma

Macerata, schianto sulla Carrareccia: muore giovane mamma di 37 anniTragedia ieri a Macerata, dove un terribile incidente stradale ha tolto la vita a Daisy Ronconi, una mamma di 37 anni. Lo schianto è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla strada Carrareccia, già nota per precedenti incidenti, vicino alla sede di Banca Macerata. L’auto della vittima, una Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una Range Rover. Le cause dell’incidente sono ancora sotto esame da parte della polizia locale.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, tra cui vigili del fuoco e personale del 118, la donna è stata trovata priva di sensi e, nonostante i tentativi di stabilizzazione, è deceduta poco dopo essere stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette, Ancona. Il conducente dell’altra vettura è stato portato in ospedale per accertamenti. La vittima lascia una bambina di sette anni e la notizia ha scosso profondamente la comunità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net