Roma, aggressione a Centocelle: ferito un 26enne – Paura ieri pomeriggio a Roma, dove nel quartiere Centocelle è stato accoltellato all’addome un giovane di 26 anni, originario della Tunisia.
Da quanto appreso, erano circa le 19:00, quando il ragazzo è stato aggredito sotto gli occhi di alcune persone, in via delle Betulle.
Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che vista la gravità della situazione, hanno trasportato il 26enne, in codice rosso, al Policlinico Casilino.
Nel frattempo, sono intervenuti sul luogo anche i Carabinieri, per svolgere i controlli di rito e ascoltare i testimoni.
Al momento, sono in corso le indagini dei militari dell’arma per rintracciare l’aggressore.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net