Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 10 ottobre alle 21.25 su Rete 4: intervista al Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani– Giovedì 3 ottobre, torna l’appuntamento con “Dritto e rovescio”, il talk condotto da Paolo Del Debbio, in prima serata su Retequattro.
In apertura, l’intervista al Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in merito alla stretta attualità: dalla guerra in Medio Oriente al processo Open Arms, fino al raduno di Pontida.
Nel corso della puntata, tutti gli aggiornamenti da Israele con una riflessione sulla possibile escalation del conflitto. Inoltre, un approfondimento sulla stretta alle manifestazioni pro-Palestina, a seguito dei cartelli choc e degli slogan antisemiti comparsi nel corso di alcune proteste.
Poi, prosegue l’emergenza sicurezza nel Paese: da Mestre a Roma, tanti gli episodi che negli ultimi giorni hanno scosso le città.
Tra gli ospiti anche: Vincenzo Camporini, Pierfrancesco Majorino, Marco Lisei, Maurizio Gasparri, Davide Faraone e Luca Boccoli.
Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.
È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.
Foto interna ed esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/lintervista-di-paolo-del-debbio-a-giorgia-meloni_F312336101004C06