lunedì, Gennaio 13, 2025
Home > Abruzzo > Carrier Day: connessioni vincenti all’ITS Agroalimentare di Teramo

Carrier Day: connessioni vincenti all’ITS Agroalimentare di Teramo

Carrier Day

Carrier Day: connessioni vincenti all’ITS Agroalimentare – Il settore agroalimentare incontra i giovani talenti: tante le aziende che parteciperanno all’attesissimo Career Day dell’ITS Academy Agroalimentare che si terrà a Teramo venerdì 18 ottobre 2024, dalle ore 9:00 alle 13:00, nella sede di viale Bovio e ad Avezzano martedì 22 ottobre, con orario identico, presso l’IIS Serpieri.

Durante queste giornate, numerose aziende del settore agroalimentare saranno presenti per svolgere colloqui ai ragazzi candidati e per approfondimenti, creando importanti occasioni di networking. Gli studenti avranno l’opportunità di conoscere da vicino le realtà lavorative del settore e di discutere le proprie aspirazioni professionali, ricevendo indicazioni sui percorsi di tirocinio in azienda che possono trasformarsi in opportunità lavorative

Saranno presenti Adecco, Amadori, Mc Donald’s, Coldiretti Teramo, Azienda agricola Cherubini Farm, Azienda agricola Di Domenicantonio, Azienda agricola Lago D’oro, Birrificio Casa Di Cura, Cooperativa Terra Antica caseificio, Cooperativa Zootecnica La Villa, Covalpa Cooperativa Agricola, Ekoe – Plastic Free Certification prodotti e stoviglie compostabili e biodegradabili, Faraone Vini, LCL arti grafiche, produzione e lavorazione del cioccolato, Mc Donald’s, Sata consulenza e controlli  per l’agroalimentare, Spinosi Marketing, The Digital World Agency agenzia di marketing digitale, Vivai Santilli.

La scelta dell’abbinamento tra giovani talenti e aziende è un processo mirato, finalizzato a garantire risultati soddisfacenti e, in molti casi, questi incontri hanno portato alla creazione di rapporti di lavoro duraturi, dimostrando l’importanza di un corretto percorso di orientamento e formazione.

Per prenotare il colloquio con le aziende vai su https://www.itsteramo.it/itsdays2024/

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net