Anticipazioni per “La rosa della vendetta” del 20 ottobre 2024 alle 21.30 su Canale 5: nuovo appuntamento – Canale 5 continua a offrire ai suoi spettatori i migliori titoli della serialità turca. Uno di questi è la dizi «La rosa della vendetta», in onda con un nuovo appuntamento domenica 6 ottobre in prima serata.
Nel cast, gli amatissimi Murat Ünalmis (Terra Amara) e Melis Sezen (Come Sorelle).
Gülcemal (tit.or.) si consuma tra drammi e passione, che si intrecciano e abbracciano nell’arco di tre decenni. Paragonata alla Bella e la Bestia, «La rosa della vendetta» condivide con la fiaba-cult un amore che sboccia e cresce, tra due figure apparentemente incompatibili.
Al centro de «La rosa della vendetta», ambienta in Turchia – a Bursa, con i suoi quartieri storici, i vivaci bazar e gli incantevoli parchi – Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione…
La rosa della vendetta (Gülcemal) è un serial televisivo drammatico turco[1], trasmesso su Now[2] dal 6 aprile[3] al 13 luglio 2023[4], con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen[5][6]. In Italia la serie va in onda in prima serata su Canale 5[7] dal 7 giugno 2024[8].
Gülcemal Şahin è un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, mentre Deva Nakkaşoğlu è una donna che ha iniziato ad odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta[9].
In Turchia la serie, composta da un’unica stagione di 13 puntate, è andata in onda su Now[10] dal 6 aprile[11] al 13 luglio 2023[12].
In Italia la serie, composta da 39 puntate suddivise in due stagioni, va in onda in prima serata su Canale 5[13] dal 7 giugno 2024[14]: la prima stagione è stata trasmessa dal 7 giugno al 12 luglio 2024[15], mentre la seconda stagione viene trasmessa dal 1° settembre 2024.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-la-serie-la-rosa-della-vendetta_39089.html