martedì, Marzo 18, 2025
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Roma-Scatti rubati di Matteo Casilli :”Un viaggio dietro le quinte dei film, attraverso una serie di fotografie di scena” La mostra alla Casa dell’Architettura

Roma-Scatti rubati di Matteo Casilli :”Un viaggio dietro le quinte dei film, attraverso una serie di fotografie di scena” La mostra alla Casa dell’Architettura

Roma-Nella sala centrale della Casa dell’Architettura, la mostra fotografica “Scatti rubati” di Matteo Casilli – La mostra proseguirà fino al 27 ottobre 2024

La mostra propone un viaggio dietro le quinte dei film, attraverso una serie di fotografie di scena scattate durante le riprese. Ogni immagine cattura l’essenza del cinema, rivelando momenti di intimità e magia che spesso restano nascosti agli occhi dello spettatore. Soggetti pensosi e sognanti che sembrano celare qualche impercettibile segreto.
Questa raccolta di foto è un omaggio al mondo del cinema, un racconto visivo che svela ciò che accade quando la macchina da presa smette di girare.

Evento gratuito su prenotazione al link: https://culturatela.com/it/detail/6703e28910a1db1821b010c4

Evento all’interno del più ampio programma della terza edizione di Proiezioni, la rassegna cinematografica organizzata dalla Casa dell’Architettura in occasione della Festa del Cinema di Roma dal 16 al 27 ottobre 2024.

Scatti rubati – immagini di set
Vernissage e visita guidata alla mostra
16 ottobre 2024 ore 19.30-22.00

Casa dell’Architettura – sala centrale
complesso monumentale Acquario Romano
p.zza Manfredo Fanti, 47 – Roma

Dove e quando

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net