Senigallia, incidente stradale fatale sulla complanare nord: muore conducente dello scooter, traffico interrotto per ore – Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 22:30 sulla complanare nord di Senigallia, con conseguenze tragiche. Lo scontro ha visto coinvolti un’automobile e uno scooter, e l’impatto è stato così violento che entrambi i veicoli hanno preso fuoco subito dopo la collisione.
I Vigili del Fuoco di Senigallia sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme, che si erano propagate rapidamente. Utilizzando un liquido schiumogeno per domare l’incendio, hanno poi messo in sicurezza l’intera area dell’incidente. Purtroppo, per il conducente dello scooter non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto e del successivo incendio.
Il tratto stradale è stato chiuso per permettere ai carabinieri e alla polizia stradale di effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Il traffico è rimasto bloccato per ore, causando disagi nella zona. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della vittima.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net