Marzocca: donna investita e uccisa sui binari – Un tragico incidente ha sconvolto la stazione ferroviaria di Marzocca, dove una donna è stata investita e uccisa da un treno ieri sera intorno alle 22:30. L’incidente ha causato una sospensione temporanea della circolazione ferroviaria tra Montemarciano e Senigallia per consentire i rilievi delle autorità giudiziarie.
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e la polizia ferroviaria, mentre i treni ad alta velocità FR 8825 e FR 8829, rispettivamente in viaggio da Milano verso Ancona e Pescara, sono rimasti bloccati rispettivamente nelle stazioni di Senigallia e Rimini. Il tragico impatto è stato fatale per la donna, e le operazioni di identificazione sono ancora in corso.
L’incidente ha provocato disagi per i passeggeri dei treni bloccati e ha richiesto un intenso lavoro delle forze dell’ordine e dei soccorsi per ristabilire la normalità nel traffico ferroviario.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net