mercoledì, Dicembre 11, 2024
Home > Abruzzo > Raiano, frontale in via Tratturo: morti due uomini

Raiano, frontale in via Tratturo: morti due uomini

san donato

Raiano, frontale in via Tratturo: morti due uomini- Drammatico incidente, ieri sera a Raiano, dove in via Tratturo, per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato un violento frontale tra due auto, una Fiat Seicento e una Lancia Ypsilon.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Sulmona e gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno constatato il decesso dei due passeggeri a bordo della Fiat Seicento.

Si tratta di Roberto Alimecco, 54 anni, residente a Castelvecchio Subequo, e Gennaro Accili, 77 anni, di Acciano, che a seguito del violento impatto, sono morti sul colpo.

Presenti nell’altra vettura, cinque giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni.

Due di loro, tra cui una 17enne, sono rimasti feriti e accompagnati in ospedale, per essere sottoposti ad ulteriori controlli medici.

Presenti sul luogo dello scontro anche i Carabinieri, per i rilievi di rito.

Avvertita del sinistro, la Procura della Repubblica di Sulmona, che ha deciso di aprire un fascicolo sul caso, in modo da ricostruire tutte le fasi del tragico accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net