Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 6 novembre alle 21.25 su Rete 4: la vittoria di Trump in America – Mercoledì 6 novembre, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto in prima serata su Retequattro da Mario Giordano, spazio ad un’analisi in diretta dei risultati del voto negli Stati Uniti d’America. A seguire, l’alluvione di Valencia, costata la vita ad oltre duecento persone.
Un reportage proverà a far luce sullo stato di manutenzione dei fiumi, che pare non fossero stati puliti in maniera adeguata.
Infine, proseguirà l’inchiesta sullo sfruttamento dell’immigrazione clandestina, che, lungo tutta l’Italia, da Bolzano a Salerno, sembra essere oggetto di un vero e proprio business. A chiudere, gli ultimi aggiornamenti sui ladri di case.
Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_3377