domenica, Dicembre 1, 2024
Home > Italia > Tragedia a Foligno: muratore ucciso a coltellate nella zona industriale della Paciana

Tragedia a Foligno: muratore ucciso a coltellate nella zona industriale della Paciana

Tragedia a Foligno

Tragedia a Foligno: muratore ucciso a coltellate nella zona industriale della Paciana – Drammatici eventi si sono verificati all’alba nella zona industriale della Paciana, a Foligno, dove un uomo di 50 anni è stato accoltellato a morte in un parcheggio. La vittima, un muratore residente in zona, è stata colpita violentemente con una decina di fendenti. Trasportato d’urgenza all’ospedale in condizioni gravissime, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo.

L’omicidio è avvenuto davanti agli occhi di pochi presenti. L’allarme è stato dato da una donna che lavora nei pressi del luogo del delitto e che ha assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine e i soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni presenti per fare luce sul movente dell’omicidio. Al momento, non si esclude nessuna pista: potrebbe trattarsi di una colluttazione sfociata in tragedia, ma resta anche l’ipotesi di un agguato premeditato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net