Cingoli, incidente stradale: morto centauro – Intorno alle ore 12:30 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Panicali di Cingoli (MC) a seguito di un incidente che ha coinvolto un motociclista. L’uomo, alla guida di una moto da enduro su una strada sterrata, ha perso il controllo del mezzo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco volontari di Apiro. All’arrivo del personale sanitario e del medico del 118, è stato constatato il decesso del motociclista. Per supportare le operazioni di soccorso, era stato attivato anche il reparto volo di Pescara con l’elicottero Drago VF-158.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito. Sul posto presenti anche i carabinieri e il soccorso alpino.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net