Civitanova Marche, si sporge dal guard rail: donna in pericolo, l’intervento – Ieri mattina, verso le 13,00, a Civitanova Marche, una donna straniera è stata notata da alcuni automobilisti sul ponte del fiume Chienti, lungo la S.S. 16, tra i comuni di Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, mentre camminava barcollando e si sporgeva pericolosamente dalla barriera guard rail.
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, allertata dalla Centrale Operativa, è intervenuta repentinamente sul posto e i militari sono riusciti ad afferrare la donna e a porla in sicurezza, scongiurando ulteriori situazioni di pericolo.
La donna, una nigeriana 41enne senza fissa dimora, che si trovava in stato di alterazione psichica dovuta all’uso smodato di sostanze alcoliche, è stata soccorsa quindi da un’ambulanza del 118, sopraggiunta nel frattempo, e trasportata presso l’Ospedale Civile di Civitanova Marche per le cure del caso.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net