lunedì, Dicembre 9, 2024
Home > Sport in Pillole > En plein per TT Regina Pacis

En plein per TT Regina Pacis

En plein

En plein per TT Regina Pacis – Successo pieno nella quarta giornata del girone di andata del campionato regionale Fitet 2024 ’25 di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B per la formazione TT Regina Pacis Massignano che supera gli avversari del TT Corridonia (MC) per 7 a 0.

I pongisti locali si sono presentati all’incontro in gran forma e concentrati, mettendo in atto un gioco aggressivo e tecnico, dopo la pesante sconfitta rimediata sabato scorso a Martinsicuro (TE) contro TT San Benedetto di cui hanno fatto tesoro lasciando agli avversari solamente due set conquistati da Travaglini su Verdecchia. Gli sfidanti, diretti concorrenti per la permanenza in questa serie, si sono dimostrati combattivi ed hanno cercato di resistere contrastando i pongisti locali.

L’incontro è terminato dopo due ore. I punti che hanno reso vincente la squadra massignanese sono stati così realizzati: 1 nel doppio da Leopardi-Curi, 2 da Leopardi, 2 da Verdecchia, 1 ciascuno da Curi e Paparusso.

La prossima gara vedrà impegnata, TT Regina Pacis Massignano sempre tra le mura amiche (palestra comunale) il 17 novembre 2024 alle ore 15:30 quando affronterà la compagine Clementina Ottica Tibi di Jesi (AN) l’Eroica TT A in una partita sicuramente molto contesa.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net