Pollenza, a fuoco annesso abitativo – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:00, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire a Pollenza (MC) per domare un incendio che ha interessato un capanno adiacente a un’abitazione. La struttura, destinata a deposito, conteneva legname e materiale di recupero che hanno alimentato rapidamente le fiamme.
La squadra del distaccamento di Macerata, giunta tempestivamente sul posto, ha utilizzato schiuma antincendio per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni, condotte con professionalità, hanno impedito che l’incendio si propagasse ulteriormente, evitando danni alla vicina abitazione.
Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto persone, e non si registrano feriti. Restano in corso le verifiche per accertare le cause dell’incendio e stimare i danni materiali. L’episodio sottolinea ancora una volta l’importanza della tempestività negli interventi dei Vigili del Fuoco, fondamentali nel garantire la sicurezza dei cittadini.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net