lunedì, Gennaio 20, 2025
Home > Abruzzo > Incidente sulla superstrada L’Aquila-Bazzano: tre feriti

Incidente sulla superstrada L’Aquila-Bazzano: tre feriti

pescara

Incidente sulla superstrada L’Aquila-Bazzano: tre feriti – Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 17, sulla superstrada che collega L’Aquila a Bazzano. Lo scontro ha coinvolto due automobili e ha causato il ferimento di tre persone, fortunatamente non in modo grave.

Interventi immediati sul posto

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per prestare soccorso e avviare i rilievi utili a chiarire la dinamica del sinistro. Le persone ferite sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale San Salvatore per accertamenti e cure.

Ripercussioni sul traffico

L’incidente ha avuto un impatto sulla viabilità della zona. La carreggiata in direzione dell’innesto con la SS17 Bis è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico è stato deviato lungo percorsi alternativi, con segnalazioni fornite sul posto dalle squadre Anas e dalle Forze dell’Ordine.

Appello alla prudenza

L’episodio rinnova l’importanza di mantenere alta l’attenzione alla guida, soprattutto in aree di intenso traffico o con condizioni stradali complesse. Per aggiornamenti sulla situazione della viabilità, si invita a consultare i canali ufficiali delle autorità competenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net