Cordoglio ad Ascoli Piceno, si è spento il giornalista e direttore di Cronache Marche Marco Traini- Lutto nel mondo del giornalismo, che piange scomparsa di Marco Traini (58 anni).
Giornalista, figura di riferimento di numerose testate e direttore del giornale online “Cronache Marche”,è deceduto a causa di un malore improvviso, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Nel corso della sua carriera Traini ha collaborato con il Messaggero, Corriere Adriatico, il Sole 24Ore e CentroPagina.
Inoltre, è stato anche corrispondente dell’Agenzia Giornalista Italiana (Agi).
Tanti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e cittadini, che ricordano il giornalista per le sue qualità professionali e caratteriali.
I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 15:00, in piazza Immacolata, presso la chiesa di Santa Maria Goretti (AP).
Marco Traini lascia la compagna Monia e i figli Matteo, Eleonora e Donatella.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net