mercoledì, Gennaio 22, 2025
Home > Marche > Matelica, salvato escursionista disperso alla “Gola di Jana”

Matelica, salvato escursionista disperso alla “Gola di Jana”

matelica

Matelica, salvato escursionista disperso alla “Gola di Jana” – Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri a Matelica alla “Gola di Jana”, dove un escursionista si è trovato in difficoltà e ha lanciato l’allarme poco prima che il suo cellulare si scaricasse.

L’intervento è scattato intorno alle ore 17:20, quando la squadra dei Vigili del Fuoco di Camerino, in collaborazione con il Soccorso Alpino, si è attivata per rintracciare l’uomo. Dopo un’accurata operazione di ricerca, i soccorritori sono riusciti a localizzare il disperso, riportandolo in sicurezza al punto di partenza.

L’escursionista, fortunatamente, non ha riportato ferite e non è stato necessario l’intervento dei sanitari.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e alla collaborazione con il Soccorso Alpino, l’operazione si è conclusa positivamente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net