I Carabinieri denunciano un 38enne per aver rapinato suo padre – Nella giornata di venerdì, i Carabinieri del Comando Stazione di Campoverde (LT), a conclusione di un’attività
di indagine preliminarmente condotta, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 38 anni del luogo, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di rapina ai danni del proprio genitore.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti a seguito della denuncia sporta, nel primo pomeriggio, dalla parte offesa, un uomo 65enne del luogo, che ha riferito ai militari dell’Arma che suo figlio, nell’arco della mattinata, lo aveva minacciato di morte e, nel contesto, lo aveva aggredito con un oggetto contundente, per poi impossessarsi del suo portafogli del genitore e della sua autovettura, allontanandosi.
Successivamente, i Carabinieri sono riusciti ad individuare la predetta autovettura presso l’abitazione dell’indagato, dove l’uomo però non è stato rintracciato. La vittima, a seguito dell’aggressione patita, si è recato presso il pronto soccorso del più vicino ospedale, da dove, a seguito delle cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net