martedì, Gennaio 21, 2025
Home > Marche > Incendio in appartamento a San Severino Marche

Incendio in appartamento a San Severino Marche

incendio

Incendio in appartamento a San Severino Marche – Momenti di apprensione questa notte in via Salimbeni, dove un incendio ha interessato un appartamento situato al primo piano di una palazzina. L’allarme è scattato intorno alle ore 3:00, con l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco della squadra di Tolentino.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse senza particolari difficoltà, e i pompieri hanno messo in sicurezza l’abitazione per evitare ulteriori danni o rischi per la struttura. Fortunatamente, non si registrano feriti o persone coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Tolentino per effettuare i rilievi e avviare le indagini volte a chiarire le cause del rogo. Le autorità stanno verificando se l’incendio possa essere stato causato da un corto circuito o da altre circostanze accidentali.

La situazione è tornata alla normalità nelle prime ore del mattino, con l’area che è stata dichiarata sicura dai Vigili del Fuoco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net