Anticipazioni per “Tradimento” del 29 dicembre 2024 alle 21.30 su Canale 5: quinto appuntamento della nuova serie – È finalmente pronta a sbarcare anche in Italia, l’attesa serie interazionale «Tradimento». In onda da domenica 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, la dizi in prima visione assoluta vede protagonista Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara.
Girata a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata, «Tradimento» è ricca di volti già noti al nostro pubblico: Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara.
«Tradimento» racconta un dramma familiare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri.
Vahide Perçin interpreta Güzide, una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile, avvezza a esercitare il potere sia a casa sia al lavoro.
Güzide vive per la sua famiglia – composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim) -, mantenendo sempre una certa distanza e imponendo ai ragazzi ciò che ritiene giusto.
Sarà un incontro casuale, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Vahide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione…
«Tradimento» è diretta da Murat Saraçoğlu, scritta da Yıldız Tunç e realizzata da Tims&B Productions.
Tradimento (Aldatmak) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su ATV[1] dal 22 settembre 2022[2] al 6 giugno 2024[3], con protagonisti Vahide Perçin[4], Ercan Kesal e Mustafa Uğurlu[.
Güzide Özgüder è un’eminente e rispettata giudice di famiglia. È una donna onesta e di principio, sempre dalla parte della giustizia. Crede di avere una famiglia esemplare con un marito e due figli. Ma un giorno Güzide si rende conto che la sua famiglia felice è solo un castello di sabbia.
Puntate
In Turchia la serie, composta da 71 puntate suddivise in due stagioni, è andata in onda su ATV[1] dal 22 settembre 2022[2] al 6 giugno 2024[3]: la prima stagione è stata trasmessa dal 22 settembre 2022[9] al 15 giugno 2023[10], mentre la seconda stagione dal 7 settembre 2023[11] al 6 giugno 2024[12].
Personaggi e interpreti
- Güzide Özgüder, interpretata da Vahide Perçin, doppiata da Daniela Abbruzzese.
- Ali Sezai Okumuş, interpretato da Ercan Kesal.
- Tarık Yenersoy, interpretato da Mustafa Uğurlu.
- Ozan Yenersoy, interpretato da Yusuf Çim.
- Oltan Kaşifoğlu, interpretato da Cem Bender, doppiato da Michele D’Anca.
- Tolga Kaşifoğlu, interpretato da Caner Şahin.
- Oylum Yenersoy, interpretato da Feyza Sevil Güngör.
- Elmas Heves, interpretata da Defne Samyeli.
- Yeşim Denizeren, interpretata da Asena Girişken.
- Ümit Özgüder, interpretato da Cem Sürgit.
- Nazan Tokluca, interpretata da Meltem Baytok.
- Zeynep, interpretata da Canan Ürekil.
- Behram Dicleli, interpretato da Aras Aydın.
- Burcu, interpretata da Merve Altınkaya.
- Zeliş, interpretata da Selin Kahraman.
- İlknur Gülsoy, interpretata da Özlem Tokaslan.
- Mualla Dicleli, interpretata da Nursel Köse.
- Selçuk, interpretato da Tarık Ündüz.
- Kahraman, interpretato da Berkay Ateş.
- Azra, interpretata da Alize Gördüm.
- Serra, interpretata da İrem Tuncer.
- İpek Okuyan, interpretata da İlayda Çevik.
Foto interna ed esterna: https://www.q