Pollenza, 3 denunce per furto aggravato in un esercizio commerciale – I Carabinieri della Stazione di Pollenza hanno denunciato alla competente A.G. tre cittadine straniere per furto aggravato, operato in un esercizio commerciale. Si tratta di una 24enne e di una 30enne originarie del Cile e di un’altra 30enne di nazionalità cubana, tutte pregiudicate e senza fissa dimora.
Le indagate sono state individuate e identificate dai militari quali responsabili di un furto perpetrato poco prima in un esercizio commerciale per la cura della casa e della persona della cittadina pollentina, dove le donne, hanno asportato diciassette confezioni di profumo di ingente valore.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net