martedì, Gennaio 21, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 9 gennaio alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini – Giovedì 9 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini in merito al tema sicurezza, all’emergenza immigrazione, ed alla liberazione di Cecilia Sala. 

Spazio poi a un approfondimento sulla liberazione della giornalista italiana e ai contenuti principali emersi della conferenza del Premier Giorgia Meloni, con un approfondimento sul recente operato del Governo. 

Infine, i nuovi sviluppi sul caso della morte di Ramy Elgaml, e un’intervista inedita alla studentessa belga Laura Barbier, una delle vittime dell’aggressione di Capodanno in Piazza Duomo a Milano.  Tra gli ospiti anche: Giovanni Donzelli, Simona Malpezzi, Davide Faraone, Silvia Sardone, Alessandro Cattaneo, Diana De Marchi e Carlo Giovanardi.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/lintervista-di-paolo-del-debbio-a-giorgia-meloni_F3