domenica, Novembre 9, 2025
Home > Lazio > Aprilia: 25enne arrestata per furto aggravato

Aprilia: 25enne arrestata per furto aggravato

aprilia

Aprilia: 25enne arrestata per furto aggravato, dovrà scontare oltre due anni di pena – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT) hanno arrestato una donna di 25 anni, residente nel comune, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale dei Minorenni, che ha disposto l’applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare. La donna deve scontare una pena residua di 2 anni, 1 mese e 25 giorni di reclusione per reati di furto aggravato, commessi a Roma tra il 2017 e il 2018.

Al termine delle formalità di rito, la 25enne è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine nel garantire il rispetto delle sentenze giudiziarie e nel contrastare i reati sul territorio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net