sabato, Marzo 15, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per la serie TV “Elsbeth”, in prima visione sabato 8 febbraio alle 21.20 su Rai 2: secondo appuntamento

Anticipazioni per la serie TV “Elsbeth”, in prima visione sabato 8 febbraio alle 21.20 su Rai 2: secondo appuntamento

elsbeth

Anticipazioni per la serie TV “Elsbeth”, in prima visione sabato 8 febbraio 2025 alle 21.20 su Rai 2: secondo appuntamento con Carrie Preston nei panni dell’avvocatessa Tascioni – Prosegue, sabato 8 febbraio in prime time e in prima visione assoluta, la serie tv statunitense “Elsbeth”, spin-off dei legal drama di successo “The good wife” e “The good fight”.

L’attrice Carrie Preston veste i panni dell’avvocatessa Elsbeth Tascioni, astuta e poco convenzionale che, dopo una brillante carriera a Chicago, mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York ad incastrare pericolosi criminali.

Con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, Elsbeth riesce sempre a cogliere nei dettagli più insignificanti la soluzione dei casi in cui è coinvolta.

Al Dipartimento di Polizia di New York può contare sulla collaborazione dell’esperto e carismatico capitano C.W. Wagner e di Kaya Blanke, un’agente stoica e con una grande etica professionale.  

Nel primo episodio della serata, dal titolo “Reality shock”, una famosa star dei reality show viene trovata morta nella sua vasca da bagno. Elsbeth e Kaya indagano sulle circostanze della sua morte per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un omicidio.

Mentre si addentrano negli eventi che circondano la sua morte, incontrano Skip Mason, il produttore della popolare serie di reality “Lavish Ladies”, che diventa il principale sospettato.

Nel secondo episodio, dal titolo “Falso amore”, le cose diventano mortali quando, l’organizzatrice di matrimoni d’élite, Margo Clarke, fa di tutto per evitare che la sua cliente importante scopra la verità sul suo nuovo marito perfetto. Quando il marito scompare, il capitano Wagner incarica Elsbeth e Kaya di indagare.

Elsbeth è una serie televisiva statunitense del 2024, ideata da Robert e Michelle King, secondo spin-off di The Good Wife (2009-2016) dopo The Good Fight (2017-2022).

La strampalata avvocata Elsbeth Tascioni si trasferisce a New York per indagare con la polizia di New York sui casi d’omicidio.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2025/01/In-prima-visione-assoluta-la-serie-tv-statunitense-Elsbeth-a24460e4-6f64-46d9-ad04-8e4356b60beb-ssi.html