Fano, incendio in appartamento – I Vigili del Fuoco di Fano sono intervenuti ieri, poco dopo le 13:00, per domare un incendio che ha interessato un appartamento in via Luigi Mascherpa.
Secondo le prime informazioni, la squadra locale, coadiuvata dal personale in autoscala, è riuscita a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza i locali coinvolti nell’incendio. Una persona, presente sul posto, è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Fano per esami e accertamenti, mentre l’appartamento resta al momento inagibile.
Le autorità stanno procedendo con le indagini per chiarire le cause dell’incendio, mentre nel frattempo si attivano le procedure per la messa in sicurezza e la valutazione dei danni subiti dalla struttura.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net