Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 26 febbraio alle 21.25 su Rete 4: focus sulle occupazioni abusive – Un viaggio tra i centri d’accoglienza usati in maniera illegale per gestire lo stoccaggio e lo spaccio della droga sarà al centro dell’appuntamento di mercoledì 26 febbraio, con “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro.
Nel corso della serata, un approfondimento sul settore del trading online, dove personaggi noti al grande pubblico, come nel caso di Fabrizio Corona, promuovono guadagni facili e garantiti: in realtà però ci sono persone che hanno perso l’intero capitale investito. Spazio poi a un’inchiesta sulle occupazioni abusive..
Si cercherà di analizzare il giro di affari di chi, a fronte di un alto compenso economico, cede illegalmente la propria casa popolare. Inoltre, sempre sul tema, il racconto dell’aggressione a una troupe del programma a Napoli dopo aver chiesto a due noti tiktoker delucidazioni sulla loro condizione abitativa.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_39808.html