sabato, Marzo 15, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 27 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 27 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 27 febbraio alle 21.25 su Rete 4: intervista al sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro – Giovedì 27 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, condannato in primo grado a otto mesi di reclusione per il caso Cospito.

Spazio, quindi, allo stato di salute della politica italiana, colpita negli ultimi mesi da un numero sempre crescente di inchieste. Si arriverà, poi, al conflitto russo-ucraino, per analizzare il piano proposto da Donald Trump per raggiungere la pace. Infine, un’inchiesta sul proliferare del telemarketing, con offerte che parrebbero volte a far risparmiare il consumatore, ma nasconderebbero ben altro.

Tra gli ospiti anche: Paola De Micheli, Marco Lisei, Alessandro Cattaneo, Ettore Licheri, Davide Faraone.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_39853.htm