San Severino Marche, esplosione in un’abitazione – Alle 17:00 circa, un’esplosione ha scosso un’abitazione a San Severino Marche, probabilmente a causa di una fuga di gas, costringendo i Vigili del Fuoco a intervenire d’urgenza. La squadra di Tolentino è intervenuta prontamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la struttura, che al momento non è fruibile.
All’interno dell’abitazione si trovava una signora che ha riportato ustioni e altre ferite. Il 118 l’ha trasportata al pronto soccorso di Torrette, dove sono stati avviati gli accertamenti medici per valutare il suo stato di salute.
Sul luogo dell’incidente erano presenti il funzionario dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri, attivati per garantire la sicurezza e avviare le necessarie indagini sulle cause dell’esplosione. Le autorità invitano i residenti a prestare la massima attenzione in caso di sospetta fuga di gas e a segnalare tempestivamente eventuali anomalie per prevenire ulteriori incidenti.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net