Roma, 3 marzo 2025 – Giorgio Trabucco (CG): “La notizia dello sgombero dell’impianto sportivo in via Aspertini è l’ennesima prova dell’ottimo operato che questa amministrazione sta portando avanti sul tema della legalità. – afferma il capogruppo capitolino della Lista Civica Gualtieri Sindaco Giorgio Trabucco – Stiamo procedendo con il recupero di tutti quegli impianti che risultavano morosi nei confronti di Roma Capitale, senza chiuderli ma, in questo caso, dando la struttura in gestione temporanea all’azienda pubblica Asilo di Savoia, per permettere di far praticare ancora sport alla cittadinanza nel pieno rispetto delle regole, in attesa della procedura di gara che assegnerà la struttura al nuovo concessionario.
L’impianto di Torre Angela aveva una morosità di oltre 4 milioni di euro e una concessione scaduta da 11 anni, tutto ciò è assolutamente inammissibile. Noi abbiamo deciso di non voltarci dall’altra parte ma di seguire la strada del recupero e del rilancio dell’impiantistica romana nel segno della legalità e del rispetto delle normative. Non c’è posto per chi pensa di poter fare il furbo alle spalle dei cittadini romani, non più.
Ringrazio l’Assessore Onorato per l’ottimo lavoro che si sta portando avanti, finalmente avremo impianti in regola, con concessioni regolari e con pratica sportiva a disposizione dei cittadini con prezzi calmierati, così come deve essere”, conclude Trabucco.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net